Filmografia

Filmografia di Ashley Dulaney


Stitchers


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Lucy Woods) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime drama che segue le gesta di una giovane donna reclutata da un'agenzia governativa segreta per essere "collegata" al cervello di vittime defunte da poco, in modo da usare i loro ricordi come indizi per risolvere i crimini che le hanno coinvolte.

Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Ashley) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Lethal Weapon


2016 – Crime, Drammatico, Commedia
2017 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.3 3.3

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Abigail Jones) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Katie) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.