Filmografia

Filmografia di Arsène Mosca


French Connection


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Ouvrier Peretti)
3.1 3.1

Il magistrato Pierre Michel intraprende un'ossessiva battaglia pluriennale per abbattere la celebre French Connection, cartello di droga locale, nella Marsiglia degli anni '70. Suo principale rivale sarà Gaetan Zampa, Padrino della malavita marsigliese detto 'il Grande'.

Troppo amici


2009 – Commedia
Recitazione (Patrice)
3.5 3.5

Quando Alain ha sposato Nathalie non sapeva che avrebbe sposato anche tutta la sua famiglia. C'è Jean-Pierre, il cognato accompagnato dalla moglie Catherine e la perfettissima nipote Gaëlle. C'è Roxane, la cognata, che in preda all'accelerazione del suo orologio biologico assilla la vita di Bruno. Stasera tutti a cena da Jean-Pierre...

Paris Manhattan


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Arthur)
3.5 3.5

Alice è una farmacista giovane e bella, appassionata del proprio lavoro. Il suo unico problema è che non riesce a trovare un fidanzato. Così preferisce rifugiarsi nei film di Woody Allen riversando su di lui il proprio affetto e sfuggendo alle pressioni della famiglia che cerca di trovarle un uomo da sposare. Ma il suo incontro con Victor potrebbe cambiare le cose.

Sotto gli occhi di tutti


2012 – Thriller
Recitazione (sospetto)
3.0 3.0

In Francia ci sono 673.000 telecamere di sorveglianza e due milioni di webcam. Un hacker anonimo è riuscito a prendere il controllo di tutte le telecamere di Parigi e osserva la città a suo piacimento. Piccoli delitti e momenti d'intimità non sfuggono al suo sguardo, ma quando un attentato devasta la stazione di Austerlitz la polizia si mette sulle tracce di un gruppo che gravita intorno ad Al Qaida. L'hacker riesce a trovare le immagini dell'esplosione e scopre che a mettere la bomba è stata una giovane coppia. Decide allora di rintracciare i due terroristi, ma ...

Je m'appelle Bernadette


2011 – Drammatico
Recitazione (Pomian)
2.5 2.5

Nel febbraio e nel luglio del 1858, nella Grotta di Massabielle, la Madonna apparve diciotto volte a una giovane di nome Bernadette Soubirous, povera fanciulla originaria di Lourdes.