Filmografia

Filmografia di Arnold Oceng


A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia


2016 – Drammatico
Recitazione (Charles)
2.7 2.7

Seretse Khama, erede del trono africano del Botswana, nel 1948 fece notizia per aver intrecciato una relazione amorosa con una donna inglese di nome Ruth Williams. Legarsi a un'impiegata inglese bianca non bastò perché Khama decise di sposarla nonostante l'opposizione di entrambe le famiglie, del governo inglese e delle leggi tribali africane. La coppia superò ostacoli enormi per restare unita, incluso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato eletto Presidente del Botswana ed è attualmente in carica.

My Brother the Devil


2012 – Drammatico
Recitazione (AJ)
2.5 2.5

Rashid e Mo sono due fratelli arabi che vivono in un quartiere povero londinese: il primo, 19 anni, fa il trafficante di droga e vorrebbe evitare che il secondo, quattordicenne, segua la sua stessa strada. Quando una gang rivale accoltella a morte il suo migliore amico, Rashid inizia a farsi domande sul tipo di vita che sta facendo; l'incontro col fotografo Sayid gli permetterà di pensare di scegliere lui stesso un percorso diverso. Ma i suoi compagni, e lo stesso Mo, non sembrano capire questa scelta.

The Knot


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Fulishio Akinkugbe)
0.0

Jeremy e Alexandra sono l'uno l'anima gemella dell'altra, e si sposeranno a breve. O almeno è così che dovrebbe andare. Sfortunatamente le loro nozze saranno movimentate da damigelle scomparse, incidenti d'auto, e la consegna di una fornitura di testicoli di maiale. Ma questi contrattempi metteranno a rischio anche il loro amore?

Top Boy


2011 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Femi) – 1 episodio
3.2 3.2

Uno struggente drama che descrive una gang di ragazzi divisi tra furti e spaccio di droga nella zona est di Londra.