Filmografia

Filmografia di Arnie Walters


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – 1998 – Recitazione (Padre McCue) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2003 – Recitazione (Reverend) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Kate, sorvegliata speciale (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Giudice Abramson)
0.0

Kate si decide a chiedere il divorzio da suo marito Duke quando scopre che lui ha una relazione con un'altra donna. Di conseguenza lui si trasferisce a vivere nel suo yatch, dove viene ritrovato brutalmente assassinato...

Huff


2004 – Commedia, Drammatico
2004 – Recitazione (Padre del ragazzo in coma) – 1 episodio
3.3 3.3

Craig Huffstodt, o più semplicemente "Huff" per gli amici, è uno psichiatra con una famiglia molto complicata: la moglie, Beth, è in perenne lotta con la suocera, Izzie, che è troppo invadente e si diverte a punzecchiarla in tutti i modi; l'unico tranquillo sembra il figlio Byrd di 14 anni, anche se deve affrontare i classici problemi adolescenziali. Un giorno, la vita di Huff cambia drasticamente, infatti durante una seduta un suo giovane paziente si suicida sparandosi davanti ai suoi occhi; questo episodio segna profondamente Huff, che va in crisi e non sapendo come comportarsi chiede aiuto al suo ...

The Barber - Sei tu il prossimo?


2002 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Paddy)
0.0

In una sperduta cittadina del nord dell'Alaska, con il gelido e lungo inverno alle porte, viene ritrovato il corpo di una ragazza brutalmente uccisa. Il barbiere Dexter Miles sperava che la sua vittima non venisse ritrovata prima dell'arrivo della primavera ed ora inizia a sentire il fiato sul collo ma, allo stesso tempo, si risveglia in lui la voglia di uccidere ancora.