Filmografia

Filmografia di April Napier


Lady Bird


2017 – Commedia, Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Una studentessa della scuola superiore trascorre il suo ultimo anno nella città californiana di Sacramento prima di partire per il college.

Certain Women


2016 – Drammatico
Costumi
2.2 2.2

Le vite di tre donne si intrecciano in una cittadina del Montana. Un avvocato tenta di gestire il caso di un ostaggio calmando il suo infuriato cliente che si sente intrappolato e costretto a elargire denaro ai suoi dipendenti. Una coppia sposata si trasferisce in una nuova casa, ma si mette nei guai quando il marito tenta di convincere un anziano vicino a vendere loro un cumulo di pietre. Una donna di campagna intreccia una relazione con una giovane avvocatessa che inavvertitamente si ritrova costretta a insegnare in una scuola per adulti a quattro ore da casa.

Viral


2016 – Horror
Costumi
5.0 5.0

In seguito a un'epidemia che ha contagiato tutti gli abitanti della città, una ragazza dovrà documentare la vita della sua famiglia messa in quarantena e cercare di proteggere la sorella infetta.

Dark Places - Nei luoghi oscuri


2015 – Drammatico, Thriller
Costumi
2.6 2.6

Quando aveva otto anni, Libby Day ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrifico a Satana. Liby ha accusato della strage il fratello Ben. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune famiglie e associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni...

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III


2012 – Commedia
Costumi
3.0 3.0

Charles Swan III, designer affascinante e di successo, vede la sua vita disintegrarsi dopo che la fidanzata Ivana ha deciso di lasciarlo. Charlie si ritrova avvolto da una spirale di dubbi e confusione, e il suo percorso di autorivalutazione passerà attraverso una serie di deliranti fantasie incentrate sulle sue relazioni passate.