Filmografia

Filmografia di April Clough


Non c'è due senza quattro


1984 – Azione, Commedia
Recitazione (Olympia Chavez)
3.1 3.1

Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L'unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

I Ragazzi del computer


1983 – Avventura
1983 – Recitazione (Polly) – 1 episodio
3.6 3.6

Richie, Ham, Jeremy ed Alice sono un gruppo di adolescenti epserti di computer, che vive fuori Los Angeles e nel proprio tempo libero si dedica ad attività di investigazione con l'aiuto del reporter Llewellen Farley, che fornisce loro informazioni e ne usa l'aiuto per le storie a cui sta lavorando.

T.J. Hooker


1982 – Drammatico, Poliziesco
1982 – Recitazione (Vicki Taylor) – 3 episodi
3.7 3.7

T.J. Hooker è un veterano della polizia che in seguito al divorzio ed alla morte del suo partner, viene assegnato all'accademia in cui si occuperà di addestrare nuove reclute.

Happy Days


1974 – Commedia
1979 – Recitazione (Inga) – 1 episodio
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

Laverne & Shirley


1976 – Commedia
1979 – Recitazione (Inga) – 1 episodio
3.0 3.0

La storia di due amiche: Laverne DiFazio, forte e di origini italiane, e Shirley Feeney, entrambe dipendenti del reparto imbottigliamento della birreria Stolz di Milwaukee.