Filmografia

Filmografia di Apinya Sakuljaroensuk


Concrete Clouds


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Mutt, giovane thailandese, lavora da anni come agente di cambio negli Stati Uniti. Un giorno, Mutt è costretto a tornare in patria a causa del suicidio improvviso del padre; al funerale, si imbatte nell'ex fidanzata Sai, che non vede da molto tempo. Nel frattempo, il suo fratello minore, Nic, si innamora della sua vicina e compagna di scuola Poupée. Tra le due coppie si sviluppano due relazioni che si riveleranno entrambe difficili, segnate da segreti e da un forte divario tra sogno e realtà, tra ricordi e presente.

4bia


2008 – Episodi, Horror
Recitazione (Pink)
2.7 2.7

Antologia horror in quattro episodi. Il primo, "Paura di essere soli" ("Happiness") , racconta la storia di una ragazza sola che comunica con uno straniero attraverso sms e presto scopre qualcosa di strano riguardo il suo interlocutore. "Paura delle rappresaglie" ("Tit for Tat") è una storia di magia nera e vendetta riguardo un ragazzino vittima di un gruppo di bulli a scuola. In "Paura di ciò che accade nella notte" ("In the Middle") un gruppo di amici affronta il suo peggior viaggio in campeggio dopo un incidente in acqua facendo kayaking. L'ultimo episodio, "Paura della morte" ("Last Fright"), è un ...

Same Same But Different


2009 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sreykeo)
0.0

Benjamin, un ragazzo tedesco, decide di partire alla scoperta dell'Asia con il suo migliore amico. A Phnom Penh incontra Sreykeo, una ragazza cambogiana di cui subito si innamora. Dopo la loro prima notte insieme, Benjamin scopre che per mantenere la propria famiglia, Sreykeo fa l'intrattenitrice in un bar e che è sieropositiva. Ma questa scoperta non influisce sulla sua voglia di stare con lei e di scoprire un paese sconosciuto.

Ploy


2007 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Un dramma psicologico che coinvolge tre persone rinchiuse in una stanza di albergo. Prima i sospetti e la gelosia, e poi l'apparizione di una giovane donna portano conseguenze devastanti nel rapporto tra un uomo e sua moglie.