Filmografia

Filmografia di Antonio Pennarella


Nato a Casal di Principe


2017 – Drammatico
Recitazione
3.8 3.8

Un padre severo e una madre religiosissima, un'adolescenza fra scuole di preti e bravate ai limiti della legalità, poi un fratello fatto scomparire nel nulla, e un altro rimasto ucciso in un misterioso incidente stradale e il tentativo di sfuggire a un destino di violenza costruendosi una vita diversa. Amedeo Letizia, ex attore e oggi produttore cinematografico, nato e cresciuto a Casal di Principe, il paese campano reso tristemente celebre dalle guerre di camorra, sceglie di esorcizzare il suo passato raccontando la sua storia.

Due soldati (FILM TV)


2017 – Drammatico
Recitazione

Zona di Napoli. La gioventù è divisa a metà. Ci sono quelli come Salvatore, che si inchinano al sistema e diventano delinquenti e altri, come Enzo, che sono intenti a trovare un lavoro onesto e finiscono per entrare nell'esercito ed essere spediti in missione in un territorio ad altro rischio. E poi c'è una ragazza, Maria, che sta progettando il suo matrimonio con Enzo, il ragazzo che ama e che rappresenta per lei la possibilità di cambiare la sua vita. Loro tre mostrano tre diversi modi per rispondere agli stessi problemi di sopravvivenza, ognuno su un fronte diverso ...

Terapia di coppia per amanti


2017 – Commedia
Recitazione (Larry)
3.0 3.0

Viviana e Modesto sono amanti. Molto diversi tra loro, continuano ad avere una doppia vita frequentandosi di nascosto dai rispettivi coniugi. Il loro rapporto, però, sembra giunto a un punto morto e così Viviana trascina Modesto dall'analista per cercare una soluzione. Lo psicologo, dal canto suo, si troverà nella bizzarra posizione di dover affrontare una terapia di coppia per amanti...

Sotto Copertura


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Michele Zagaria)
2.5 2.5

Serie drammatica sulla criminalità organizzata che narra il percorso che portà all'arresto del boss Antonio Iovine del Clan dei Casalesi grazie alla squadra mobile di Napoli capeggiata da Michele Romano.

La vita in comune


2017 – Commedia
Recitazione (Ciro a' bestia)
3.0 3.0

A Disperata, un piccolo paese del sud Italia dimenticato da Dio, il malinconico sindaco Filippo Pisanelli si sente terribilmente inadeguato al proprio compito. Solo l'amore per la poesia e la passione per le lezioni di letteratura ai detenuti gli fanno intravedere un po' di luce nella depressione generale. In carcere conosce Pati, un criminale del luogo. Il sogno di Pati e di suo fratello Angiolino era di diventare i boss del Capo di Leuca, ma l’incontro con l'arte cambia tutti e così un’inconsueta amicizia tra i tre porterà ciascuno a compiere delle scelte coraggiose.