Filmografia

Filmografia di Antonio Iranzo


Come si può uccidere un bambino?


1976 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Padre della ragazza che piange)
3.5 3.5

Una coppia di turisti inglesi in vacanza arriva su un'isola al largo della costa sud della Spagna. Al loro arrivo, i due trovano uno strano villaggio, apparentemente abitato solo da bambini; questi ultimi non rispondono alle loro domande e li guardano con uno strano e inquietante sorriso. La coppia scoprirà presto che i bambini sono posseduti da una forza misteriosa, che li rende aggressivi (e letali) nei confronti degli adulti.

Condenados a vivir


1972 – Horror, Western
Recitazione
0.0

Un mezzo carico di prigionieri attraversa le montragne scortato da un plotone di cavalleria, ma viene attaccato da una banda di fuorilegge. Sopravvivono solo un sergente, sua figlia e sette pericolosi assassini. Il militare dovrà proteggere la ragazza, portare a destinazione i detenuti, guardarsi dai banditi che continuano a inseguire il gruppo e scoprire chi, tra i prigionieri, è il responsabile del brutale assassinio di sua moglie.

Adiós gringo


1965 – Western
Recitazione (Ranchester cowboy)
0.0

Dopo essere stato truffato, Brent parte all'inseguimento del truffatore ma sul suo cammino incontra una ragazza legata e seviziata. Brent la libera e la porta dal medico per farle ricevere le dovute cure ma viene sospettato di essere un pericoloso criminale. Brent tenta di fuggire insieme alla giovane, ma la faccenda si complica.