Filmografia

Filmografia di Antonello Cossia


Gomorra - La Serie


2014 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Deputato) – 1 episodio
3.6 3.6

I Savastano sono una delle famiglie criminali più potenti a Napoli, ma quando il capofamiglia finisce in prigione, chi salirà al potere, sua moglie Imma o suo figlio Genny? E come reagirà alle lotte di potere Ciro, il braccio destro di Pietro, che improvvisamente si trova messo in disparte dai nuovi contendenti al trono? Come se non bastasse i Savastano dovranno anche fare i conti con il clan rivale guidato da Salvatore Conte e con un nemico che sta tramando in segreto...

1992


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Avvocato Vittoria) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Song 'e Napule


2013 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Torrione)
3.7 3.7

Protagonista della storia è Paco, pianista disoccupato, che si ritova, stravolto dalla testa ai piedi, a rischiare la vita, a correre dietro o'fantasma in una mirabolante caccia, ma, soprattutto, a suonare una musica che a lui proprio non piace, nel gruppo del cantante Lollo Love, superstar della musica neomelodica napoletana... eppure, sarà la svolta della sua vita.

Sabato, domenica e lunedì (FILM TV)


2005 – Commedia
Recitazione (Roberto)
3.0 3.0

Nonostante sembri un fine settimana come tanti altri, in casa Priore l'atmosfera è piuttosto tesa a causa di un certo nervosismo da parte dei singoli membri della famiglia, in particolare del padre, Peppino, che se la prende con chiunque gli capiti a tiro: con i figli, Giuliana e Roberto, e sua sorella, zia Memè. Intanto sua moglie Rosa si dedica alla preparazione del ragù, che servirà per il pranzo della domenica, al quale sono stati invitati anche i vicini di casa, il ragionier Ianniello e sua moglie.

Teatro di guerra


1998 – Drammatico
Recitazione (Antonello)
3.4 3.4

A Napoli, durante il periodo della guerra nell'ex-Yugoslavia, Leo, attore e regista, insieme alla sua compagnia mette in scena uno spettacolo teatrale, 'I sette contro Tebe', che parla di una guerra fratricida e dovrebbe essere portato in tournee anche nella città di Sarajevo.