Filmografia

Filmografia di Annika Kuhl


Elixir


2014 – Drammatico
Recitazione (Philipe)
0.0

Lexia, vagabonda bosniaca, arriva a Berlino per diventare un'artista; ma, inaspettatamente, trova ciò che non ha mai avuto: una famiglia.

Nothing Bad Can Happen


2013 – Drammatico
Recitazione (Astrid)
3.4 3.4

Il giovane Tore appartiene ai "Jesus Freaks", un movimento di base cristiano che si ribella alle leggi religiose ma vive secondo gli originari precetti di Gesù. Un giorno, per quello che appare un miracolo, il ragazzo riesce a riparare un'automobile in panne, e conosce così il conducente, Benno. Poco dopo, Tore va a vivere in una tenda nel giardino di Benno, e diventa gradualmente parte della sua famiglia; ma l'uomo inizia a giocare un gioco crudele con Tore, mettendo alla prova la sua fede.

Hai Alarm am Müggelsee


2013 – Commedia
Recitazione
0.0

Snake Müller, ex cacciatore di squali alle Hawaii, è stanco della sua professione e fa ritorno in Germania, a Berlino, per vivere in una casa galleggiante. Questa situazione, però, non dura a lungo visto che nel lago in cui si è stabilito, Müggelsee, a est della città, vengono rinvenute parti di cadavere che galleggiano. Possibile che si tratti di uno squalo?

Blessed Events


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Simone)
3.0 3.0

Simone è una trentasettenne solitaria. Durante un capodanno alcolico ha un'avventura di una notte con Hannes, conosciuto in un locale. Simone rimane incinta e, quando per caso incontra di nuovo l'uomo, insieme decidono di provare a costruire una famiglia.

Sun Alley


1999 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sabine)
0.0

La vita di un gruppo di ragazzi nati dalla parte sbagliata della Sonnenallee berlinese alle prese con le assurdità quotidiane della divisione in Est e Ovest della capitale tedesca.