Filmografia

Filmografia di Annie Marshall


The Bank - Il nemico pubblico n.1


2001 – Drammatico, Thriller
Costumi
2.5 2.5

Jim Doyle, genio della matematica economica, è impegnato a sviluppare una formula che riesca a prevenire i crolli in borsa. Il progetto fa glola a un avido amministratore delegato di una banca, che riesce a convincere Jim a lavorare per lui. La ditta sembrerebbe funzionare, ma l'imprevisto è sempre in agguato. Naturalmente a far le spese dell'iniziativa saranno, come al solito, i poveri correntisti.

Rapimento alla Casa Bianca (FILM TV)


1999 – Commedia, Romantico, Thriller
Costumi
1.0 1.0

L'agente segreto Alex McGregor viene incaricata di proteggere Jess, la giovane figlia del presidente americano Hayes, durante un tour di rafting in Colorado guidato dall'affascinante Grant. Tutto procede per il meglio fino a quando il gruppo non viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che, scoperta la presenza di Jess, la rapiscono per chiedere la liberazione del loro leader.

La dea del '67


2000 – Commedia, Drammatico, Romantico
Costumi
3.2 3.2

JM, un giovane impiegato giapponese di Tokyo, ha un sogno: possedere un'automobile molto speciale, una citroen degli anni sessanta, la leggendaria DS. Contattato via internet un venditore, JM prende un aereo e va in Australia a concludere l'affare. Arrivato all'aeroporto, non trovando nessun ad accoglierlo, l'uomo decide di recarsi da solo all'appartamento del suo contatto. Qui, trova il cadavere dell'uomo e quello di sua moglie, morti apparentemente per questioni di denaro, e una ragazza cieca che si prende cura di un bebè. Con lei affronterà un viaggio alla ricerca del vero proprietario della DS.

Sabrina nell'isola delle sirene (FILM TV)


1999 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Costumi, Costumi
3.2 3.2

La strega Sabrina è approdata con l'amica Gwen in Australia per studiare biologia marina e la fauna locale. Impegnata a salvare dall'estinzione le ultime sirene, la ragazza incontra un avvenente tritone, Barnaby ammalatosi a causa dell'inquinamento.

Brides of Christ (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1991 – Drammatico
Costumi
0.0

Metà degli anni '60. Diane, una giovane donna australiana, lascia il fidanzato per seguire un'improvvisa vocazione e andare in convento. Nel frattempo, la Chiesa Cattolica e i suoi fedeli affrontano grandi cambiamenti.