Filmografia

Filmografia di Anne Østerud


Heartstone


2016 – Drammatico, Romantico
Montaggio

In un piccolo villaggio islandese di pescatori, Thor e Christian sono due adolescenti di un villaggio islandese di pescatori alle prese con un'estate turbolenta e piena di emozioni nuove: il primo è impegnato a conquistare una ragazza, il secondo scopre di essere attratto dai ragazzi.

La comune


2016 – Drammatico
Montaggio
3.1 3.1

La vita di una comune nella Danimarca degli anni settanta del Novecento, tra desideri individuali e aspirazioni verso solidarietà e tolleranza.

Someone You Love


2014 – Drammatico
Montaggio
0.0

Thomas Jacob, cantautore di successo, vive a Los Angeles e ha fatto terra bruciata intorno a sé. Recandosi in Danimarca per registrare il nuovo album, l'uomo incontra sua figlia Julie, che non vede da tempo: la ragazza si presenta davanti a lui con sua figlia Noa, che Thomas non ha mai incontrato. Contro la sua volontà, l'uomo inizierà a prendersi cura della nipotina, e stringerà con lei un legame basato sulla musica.

I Am Yours


2013 – Drammatico
Montaggio
0.0

Mina, giovane madre single, vive a Oslo con suo figlio Felix, e sogna di fare l'attrice. La ragazza, pakistana norvegese, ha un rapporto difficile con la sua famiglia d'origine, e inoltre ha sovente relazioni instabili e saltuarie con diversi uomini. Le cose sembrano cambiare quando incontra Jesper, regista svedese che, oltre all'amore, sembra offrirgli nuove prospettive di lavoro. Ma la madre di Mina non approva la relazione...

Il sospetto


2012 – Drammatico
Montaggio
3.9 3.9

In una piccola cittadina danese di provincia, a pochi giorni dal Natale, il quarantenne Lucas sembra ormai prossimo a riprendere il controllo della propria vita. Dopo un drammatico divorzio l'uomo ha una nuova fidanzata, un nuovo lavoro e sta per riallacciare i rapporti con il figlio adolescente Marcus. Ma la situazione precipita a causa di una piccola bugia, la comunità cade in uno stato di prostrazione e isteria, mentre Lucas deve lottare per la sua vita e la sua dignità.