Filmografia

Filmografia di Anne Marie Timoney


On a Clear Day


2005 – Drammatico
Recitazione (Michelle)
0.0

A Glasgow, Frank (Peter Mullan), cinquantacinque anni e una buona reputazione nel quartiere, si ritrova d'improvviso senza lavoro. Per la prima volta nella sua vita sperimenta una quotidianità vuota, dove niente ha più senso, nemmeno l'amore della moglie Joan. Incapace di accettare la nuova realtà, l'uomo si sente infatti sminuito e il suo fisico reagisce con attacchi di panico. Ma, influenzato da una battuta di spirito dell'amico Danny, Frank si metterà in testa di attraversare a nuoto la Manica e di raggiungere la Francia. Da quel momento farà di tutto pur di riuscire in questa impresa ...

Dear Frankie


2004 – Drammatico
Recitazione (Janet)
3.5 3.5

Frankie ha nove anni e vive con sua madre Lizzie. La loro esistenza è fatta di continui cambi di residenza fin da quando lui ricorda. L'ultima tappa è sulla costa scozzese. Suo padre li ha lasciati da tempo e, per lenire la nostalgia del figlio, Lizzie inventa delle storie che vedono il padre come un marinaio che gira il mondo a bordo di una barca di nome Accra. Per rendere verosimile il suo racconto, la donna scrive al figlio delle lettere fittizie da parte del padre raccontando di avventure straordinarie in paradisi esotici.

Wilbur Wants to Kill Himself


2002 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Infermiera)
3.0 3.0

La casa della gioia


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Haines)
3.0 3.0

Nella New York di inizio secolo, Lily Barth, coltiva un sogno, quello di entrare a far parte della high society. Nonostante sia contesa da qualche facoltoso pretendente non accetta quindi compromessi di nessuna sorta, anche se avrebbe bisogno di legarsi ad un uomo importante.