Filmografia

Filmografia di Anna Wintour


The First Monday in May


2016 – Documentario
Recitazione
2.0 2.0

Documentario dedicato alla genesi della più attesa mostra di moda ospitata dal Metropolitan Museum of Art, "China: Through The Looking Glass", esplorazione della moda cinese ispirata all'Occidente creata dal curatore del Costume Institute Andrew Bolton.

Dior and I


2014 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
3.0 3.0

Un documentario che mostra come nascono le creazioni che compongono la collezione di alta moda di Raf Simons, nuovo direttore creativo della maison Dior.

Mademoiselle C


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
3.5 3.5

Insieme ad Anna Wintour, Carine Roitfeld è l'editor di moda più famoso del mondo. Dopo 10 anni coronati da successi e scandali di ogni genere, decide di lasciare la guida di Vogue Paris verso ciò che definisce "la libertà". La sua più grande sfida: creare un nuovo magazine: CR. Il più chic, il più sorprendente, il più glamour, il più innovativo.

The Last Impresario


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Figura leggendaria nel panorama artistico, Michael White è stato il fautore del successo di innumerevoli spettacoli teatrali, incluso il cult "Rocky Horror Picture Show". Più di 50 tra i suoi amici e colleghi contribuiscono a definire meglio questo personaggio eccessivo e affascinante.

Bill Cunningham New York


2010 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
2.0 2.0

"Siamo stati tutti vestiti da Bill" ha dichiarato il direttore di Vogue Anna Wintour. Il Bill in questione è il fotografo ottantenne del New York Times Bill Cunningham, a cui è dedicato il documentario di Richard Press.