Filmografia

Filmografia di Anna Campbell


Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Female Major) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Beverly Garwood) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Jennifer Weincroft) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Jane the Virgin


2014 – Commedia
2016 – Recitazione (Dirigentec) – 1 episodio
2.5 2.5

La serie è basata su una soap venezuelana e segue una giovane donna che per sbaglio si ritrova con un'inseminazione artificiale che porterà a una serie di eventi inaspettati e sorprendenti.

Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Alexandra Lafayette) – 1 episodio
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.