Filmografia

Filmografia di Ann Cusack


Mr. Mercedes


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Olivia Trelawney) – 4 episodi
3.8 3.8

Thriller firmato dalla penna di Stephen King, narra di un folle psicopatico si lancia con la sua Mercedes sulla folla e di un ex poliziotto da poco ritiratosi a vita privata cerca di fermarlo.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Corinne Stark) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2015 – Recitazione (Judge Mundt) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2016 – Recitazione (Mrs. Baske) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
2017 – Recitazione (Rebecca Bois) – 2 episodi
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.