Filmografia

Filmografia di Anja Kruse


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
1998 – Recitazione (Heidi Schulz) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Jump


2007 – Drammatico
Recitazione (Ita Halsman)
4.0 4.0

Austria 1928. Philippe Halsman è un giovane fotografo ebreo accusato di omicidio. Durante il processo l'atmosfera antisemita si fa sempre più opprimenti e Philippe decide di fuggire negli Stati Uniti. Diventa così, oltre che fotografo noto per i ritratti di Salvador Dalì e Albert Einstein, anche il più famoso ricercato del mondo.

Soraya (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico
Recitazione (Madre di Soraya)
3.6 3.6

La giovane Soraya sogna di fare l'attrice, ma la sua vita è destinata a una svolta imprevista quando, dopo aver visto una sua fotografia, lo Scià di Persia manifesta il desiderio di conoscerla. Tra i due è amore a prima vista e in breve tempo si ritrovano a essere marito e moglie, ma Soraya non riesce a restare incinta e per questo viene ripudiata.

Rosamunde Pilcher - Amita


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Juliet Pierce)
0.0

Stephen McDowell, facoltoso e attempato proprietario terriero della Cornovaglia, convola a nozze con la sua ex infermiera: ma la disinvoltura di quest'ultima e soprattutto la differenza di età fra i due (ben trent'anni) mette sull'avviso il fedele segretario di Stephen, che infatti scopre una tresca fra la donna e il giardiniere...

Dove comincia il sole


1997 – Drammatico
Recitazione (Maria Gilbert)
0.0

Subito dopo essersi trasferita in una nuova casa con il marito Antonio e i loro due figli, Elena fa la conoscenza dei loro vicini di casa, Michael e Maria Gilbert. Elena si innamora di Michael, ma la loro relazione non sembra avere un futuro, perchè nessuno dei due è disposto a chiudere il rapporto con i rispettivi coniugi. Quando finalmente si decidono a uscire allo scoperto, e a iniziare una nuova vita insieme, accade qualcosa di inaspettato: Maria scopre di aspettare un bambino da Michael, e lui decide di tornare da sua moglie.