Filmografia

Filmografia di Angela Gots


Molly's Game


2017 – Drammatico
Recitazione
0.0

Molly Bloom è una ragazzina cresciuta nell'ombra del fratello, campione di sci in Colorado. Desiderosa di ottenere lo stesso successo, la ragazza si impegna al massimo come studente e come atleta, ma ben presto prova il desiderio di vivere liberamente la propria giovinezza e di sfuggire alla disciplina. Così ben presto abbandona lo sport dando vita a un'attività imprenditoriale legata al gioco del poker. Tra i suoi clienti figurano ben presto star come Leonardo DiCaprio e Ben Affleck, politici e finanzieri così potenti da poter modificare i mercati e, con essi, il corso della storia. Molly descrive questo ...

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2014 – Recitazione (Miriam Tarlow) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Larissa) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Kate) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Maria Ostrov) – 4 episodi
4.0 4.0

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.