Filmografia

Filmografia di Andy Kleinman


Jauja


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un misterioso capitano danese accetta un lavoro nel cuore della Patagonia, ai tempi della guerra genocida (1882). Ma quando la figlia quindicenne fugge con un soldato, si mette sulle sue tracce perdendosi nel deserto incontaminato e leggendario.

The Militant


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Ariel è uno studente universitario di Montevideo che è più interessato all'attivismo politico che allo studio. Un giorno, il giovane riceve la notizia della morte di suo padre; per partecipare al funerale, deve recarsi a Salto, una città sita nelle campagne. Qui, Ariel scoprirà che il genitore gli ha lasciato una casa in città (da condividere però con la sua ultima amante), un cane e un ranch con molti problemi. Il giovane si trasformerà così in un proprietario terriero della classe media.

sxtape


2012 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.2 1.2

Adam e Jill, rispettivamente filmaker e attrice, vivono un amore turbolento e lontano dalle convenzioni. Quando decidono di realizzare un film in una villa abbandonata, e lei si fa legare ad una barella, qualcosa tuttavia va storto: una presenza è con loro nella villa, ed il loro gioco si trasformerà presto in una lotta per la sopravvivenza.

The Return


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo essere vissuto per 10 anni all'estero, Antonio torna in Costa Rica per una breve visita, e , incapace di voltare le spalle a ciò che si era lasciato indietro, si trova ancora una volta alle prese con una famiglia spezzata, un padre ammalato, un paese violento e amici perduti da tempo.

The Paranoids


2008 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
0.0

Luciano Gauna, un trentenne disadattato, vorrebbe scrivere sceneggiature ma con la penna è un fallito. La sua vita a Buenos Aires trascorre in un incessante stato di paranoia, spaventato da tutto ciò che lo circonda. Manel, un suo amico di infanzia, è diventato un produttore televisivo di successo in Spagna. Di ritorno da Madrid con la bellissima fidanzata, ritrova Luciano e si lancia in un vorticoso viaggio underground nella città argentina, ma Luciano presto scopre il suo segreto.