Filmografia

Filmografia di Andrew Mondshein


Chaos Walking


2019 – Fantascienza
Montaggio
0.0

Todd Hewitt vive in un remoto pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l'umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che causa la possibilità di immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c'è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere insieme un'incredibile avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire e nascondersi in un ...

Barry Seal - Una storia americana


2017 – Poliziesco, Thriller, Azione
Montaggio
2.9 2.9

Negli anni '80 un pilota truffaldino si ritrova inaspettatamente a lavorare sotto copertura per la CIA nel contesto di una delle più grandi operazioni statunitensi. Tratto da una storia vera.

La Mummia


2017 – Azione, Avventura, Fantastico, Horror
Montaggio
2.4 2.4

Il Navy Seal Tyler Colt si reca in missione nel deserto dell'Iraq per trovare un gruppo di terroristi che si nascondono in un bunker. Con sua sorpresa, i terroristi si rivelano essere ladri di tombe morti per circostanze misteriose. Entrando nel bunker, anche Tyler e i suoi soldati soccombono a misteriose forze soprannaturali. Ben presto la squadra si rende conto che il bunker, in realtà, è un'antica tomba...

Sognare è vivere


2015 – Drammatico
Montaggio
2.2 2.2

Amore e tenebra sono due delle forze che agiscono nel romanzo autobiografico dedicato alle origini della famiglia dello scrittore Amos Oz, da cui l'opera prima di Natalie Portman è tratta. Dall'infanzia e giovinezza di Oz a Gerusalemme, e poi nel kibbutz di Hulda, all'esistenza tragica dei suoi genitori, fino alla descrizione epica della Gerusalemme di quegli anni, di Tel Aviv e della vita in kibbutz negli anni trenta, quaranta e cinquanta.

Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza


2015 – Drammatico, Romantico
Montaggio
2.9 2.9

Laurel Hester è una poliziotta del New Jersey che ha nascosto per decenni la propria omosessualità. Quando l'amore per la giovane meccanica Stacie Andree la spinge a rivelare il proprio orientamento sessuale, l'ambiente di lavoro si fa all'improvviso avverso. Le cose diventano ancor più drammatiche quando a Laurel viene diagnosticato un cancro e la coppia, così, inizia battersi tenacemente per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali.