Filmografia

Filmografia di Andrew Jones


L'esorcismo di Anna Ecklund


2016 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Produzione (Produttore)
1.7 1.7

Quando si accorge che la moglie sembra posseduta dal demonio, un marito la porta in un convento per sottoporla a un esorcismo.

Poltergeist Activity


2015 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Dopo la morte di sua moglie, David Prescott si trasferisce con sua figlia Katherine in una fattoria isolata di un villaggio gallese. Subito, nella dimora iniziano ad accadere fatti strani, e i due sono testimoni di visioni inspiegabili e terrificanti. Incapace di trovare risposte, David si rivolge a Hans Voltz, una sorta di investigatore del paranormale in pensione, che dovrà riscoprire le sue abilità e la sua forza spirituale per fronteggiare la minaccia.

A Haunting at the Rectory


2015 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Nel 1930, il reverendo Lionel Foyster e sua moglie Marianne si trasferiscono nel rettorato di Borley, nel quale il reverendo Foyster dovrà assumere il ruolo di rettore. La vita pacifica della coppia viene immediatamente sconvolta da una serie di eventi inspiegabili, legati all'oscuro passato della struttura, che trasformano presto la loro esistenza in un incubo.

One Track Heart: The Story of Krishna Das


2012 – Documentario, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nel 1970, Jeffrey Kagel, promettente vocalist rock, si allontana dai membri della sua band, che sarebbe diventata i Blue Oyster Cult, per trasferirsi ai piedi dell'Himalaya, inseguendo la felicità e un santo di nome Maharaj-ji. Attraverso un lungo e duro percorso, Kagel diverrà Krishna Davis, maestro spirituale e cantore di musica devozionale, che riceverà anche una nomination ai Grammy Awards.