Filmografia

Filmografia di Andrew G. La Marca


Halloween II


2009 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.

Una squadra molto speciale


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Curtis Plummer, vecchia gloria del football, ritrova una ragione di vita trasformando la nipotina undicenne Jasmine nel nuovo quarterback della squadra della piccola città di Maiden, in Illinois. Ispirato alla vera storia di Jasmine Plummer, la prima donna a competere in un torneo di football americano.

Halloween: The Beginning


2007 – Horror
Produzione (Line Producer)
3.1 3.1

Haddonfield, 1963: il giorno di Halloween il piccolo Michael Myers, un bambino di soli dieci anni, uccide il fidanzato di sua madre, sua sorella maggiore e il fidanzato. In seguito viene internato in un istituto psichiatrico e affidato al dottor Sam Loomis. Sedici anni dopo Michael evade dall'ospedale e si mette sulle tracce di sua sorella Laurie...

Sperduti a Manhattan


1999 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Henry e Nancy Clark, sposati da quasi trent’anni, partono alla volta di New York per sottoporsi a un’intervista di lavoro (lui) e cogliere l’occasione per ritrovare la passione nel matrimonio (lei). Ma la visita alla grande mela si svelerà una serie infinita di rocambolesche disavventure…

Otto teste e una valigia


1997 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Line Producer)
2.0 2.0

Otto persone sono state assassinate dalla mafia ma il boss, che è in un'altra città, non si fida, così, per provare le avvenute esecuzioni, Tommy Spinelli, il tuttofare del gruppo, viene incaricato di portare le teste dal capo per mostrargliele. Le teste vengono chiuse in un voluminoso borsone blu ma all'aeroporto, Charlie, un giovane studente in partenza per il Messico per incontrare la famiglia della sua fidanzata, ha un borsone identico a quello di Tommy e le borse finiranno per essere scambiate.