Filmografia

Filmografia di Andrew Dice Clay


È nata una stella


2018 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Lorenzo)
0.0

Esther Blodgett approda ad Hollywood per diventare un'attrice famosa, ma la ragazza non ha vita facile e gli inizi sono stentati. Il caso, però, le dà una mano: Esther incontra il famoso attore Norman Maine che si innamora di lei e diventa, in qualche misura, il suo pigmalione, aiutandola nella scalata verso le majors e le produzioni che contano. Esther, che ha adottato lo pseudonimo di Vicki Lester, diventa una stella proprio grazie ad un film che ha girato insieme a Norman, The enchanted hours. I due decidono di sposarsi, ma, mentre la popolarità di Vicki cresce, quella di ...

Dice


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Andrew Dice Clay) – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo)
1.3 1.3

Commedia autobiografica incentrata sulla figura del comico Andrew Dice Clay.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Abraham Maltz) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Frank 'Buck' Rogers) – 1 episodio
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

Entourage


2015 – Commedia
Recitazione (Se stesso)
3.5 3.5

La star Vincent Chase torna insieme ai suoi assistenti Eric, Turtle e Johnny, affiancati dall'agente Ari Gold, in un rischioso progetto che segnerà il debutto alla regia di Vince.