Filmografia

Filmografia di Andrew DeVitre


Famous in Love


2017 – Drammatico, Romantico
2017 – Recitazione (Paparazzo #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Un dramma romantico che racconta la storia di una ragazza diventata improvvisamente famosa grazie a un franchise hollywoodiano. Da quel momento in poi la sua vita viene travolta da un triangolo amoroso, sia sullo schermo sia nella vita reale.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (College Student) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

The Millers


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Clubgoer) – 1 episodio
0.0

Jack è un reporter in procinto di divorziare ed è ansioso di riprendere la sua vita da scapolo, tuttavia quando annuncia la notizia ai suoi genitori, Carol e Tom, quest'ultimo decide di seguire le orme di suo figlio e mandare all'aria il suo matrimonio dopo 43 anni. Come se non bastasse questo scioccante fulmine a ciel sereno, Carol decide di trasferirsi a casa di Jack, aggiungendo un ulteriore trauma nella vita di suo figlio.

American Sniper


2015 – Guerra, Drammatico, Azione
Recitazione
3.7 3.7

Chris Kyle, noto come 'il diavolo' tra i nemici e 'la leggenda' tra i colleghi, è stato uno dei cecchini americani più abili di sempre. Dal 1999 al 2009 il Navy SEAL ha registrato il maggior numero di vittime centrate col suo fucile della storia dell'esercito americano.