Filmografia

Filmografia di Andrew Cox


Elettricità


2014 – Drammatico
Costumi
2.2 2.2

Lily deve fare i conti con periodiche crisi epilettiche che come tempeste elettriche le sconvolgono mente e corpo. Ma dopo aver ricevuto un'eredità, partirà per Londra alla ricerca del fratello ribelle.

The Sweeney


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Costumi
3.2 3.2

La Flying Squad, squadra speciale della polizia di Londra, si occupa di debellare il crimine organizzato. L' ispettore Jack Regan usa metodi più o meno leciti per catturare i criminali, ma il suo approccio spesso lo porta scontrarsi col partner George Carter. I due sono alla guida di un team di poliziotti capaci di infiltrarsi nel sottobosco del crimine inglese affrontando pericolose missioni sottocopertura per sgominare l'illegalità.

Street Dance 2


2012 – Drammatico, Musicale, Romantico
Costumi
3.4 3.4

Dopo essere stato sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible, lo street dancer Ash medita di prendersi la rivincita. Si mette quindi alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva, una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione.

Street Dance 3D


2010 – Drammatico, Musicale
Costumi
2.8 2.8

Mentre Carly e il suo gruppo di street dance cercano di qualificarsi per le finali del campionato inglese, la partenza di Jay, il suo compagno e fidanzato, rimette tutto in discussione. Anche se la ragazza non smette di crederci sembra che le possibilità di vincere siano compromesse. Come se non bastasse ci si mette anche la sfortuna facendo perdere alla crew la loro sala di prove. Elena, insegnante di danza classica impressionata dall'energia di Carly e del suo gruppo, propone loro un accordo: possono fare le prove nel lussuoso studio della Ballet Academy a patto che Carly s'impegni ...

The Heavy


2008 – Thriller
Costumi
3.0 3.0

Due fratelli si trovano a scontrarsi apertamente. Il primo tenta la scalata alla carriera politica candidandosi a Primo Ministro, l'altro è lo scagnozzo di un potente uomo d'affari. Quando si presenta l'occasione l'uomo tradirà il fratello per ottenere la propria rivincita dalla vita e sfogare le proprie frustrazioni.