Filmografia

Filmografia di Andreas Brucker


Inga Lindström. Il cuore di mio padre


2009 – Romantico, Drammatico
Recitazione (Lars)
3.0 3.0

La vita di Clara scorre tranquilla in attesa delle nozze con il fidanzato Lars. Quando scopre che suo padre è gravemente ammalato al cuore ed è costantemente seguito da un medico, la donna deve rivedere tutte le sue scelte.

Sette settimane in Italia (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ingo Howald)
5.0 5.0

Incaricato dal suo capo, Jan Steiner, che lavora presso un'agenzia turistica in Germania, si reca ad Amalfi per rimodernare un vecchio hotel. A causa del boicottaggio di alcuni rivali in affari, la bella Maria, italo-tedesca, si offre di aiutarlo. In cambio dei suoi preziosi consigli, la giovane chiede a Jan di fingersi il suo fidanzato e il ragazzo, a poco a poco, si innamora di lei. Con l'arrivo di Susanne, direttrice di marketing dell'azienda di Jan e sua fidanzata, iniziano i problemi.

Rosamunde Pilcher - Verità nascosta


2002 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mark Belford)
2.0 2.0

Il duca di Belford sta per convolare a nozze con la bellissima Serena, modella che non può avere figli. Un problema serio per il duca, ma Serena ha un segreto: il figlio Chris, avuto da un precedente rapporto e affidato alle cure della sorella, che casualmente fa la giardiniera proprio per il duca.

Rosamunde Pilcher - La chiave della felicità


1997 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miles)
0.0

La giovane giornalista Julia ama il suo lavoro e la sua vita spensierata tanto da rifiutare la corte degli uomini che sono attratti da lei. All'improvviso conosce Miles. L'uomo perde la testa per lei, ma la ragazza gli preferisce Vic, che sta per sposarsi con un'altra donna. Miles non può accettare questa decisione.