Filmografia

Filmografia di Andrea Sedlácková


Un marito a metà


2017 – Commedia
Montaggio
5.0 5.0

Sandrine è sposata da quindici anni e ha due figli. Quando scopre che il marito Jean la tradisce, una volta superato lo shock iniziale, decide di incontrare la rivale Virginie e di farle una proposta imbarazzante: condividere Jean. Virginie è d'accordo e le due donne introducono l'uomo al nuovo stile di vita. Quello che in un primo momento a Jean sembra un sogno, però, ben presto si rivelerà meno perfetto di quanto pensasse...

A Kid


2016 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Il trentacinquenne Mathieu vive a Parigi e scopre all'improvviso che il padre è morto. La madre gli aveva sempre raccontato di essere stato concepito in seguito ad un incontro casuale e Mathieu non ha mai avuto modo di incontrare il padre. Per scoprire di più sulle proprie origini, decide così di recarsi a Montréal per i funerali.

Benvenuti... ma non troppo


2015 – Commedia
Montaggio
2.5 2.5

Per affrontare l'emergenza dell'inverno rigido, il governo francese adotta misure speciali che costringono i cittadini con stanze libere nella casa di proprietà ad accogliere le persone prive di alloggio. Un vento di panico si scatena in tutta la Francia e in particolare al civico 86 di Rue du Cherche-Midi, dove sorge un lussuoso palazzo del centro parigino. La monotonia del condominio verrà sconvolta dall'inattesa coabitazione forzata e, nel confronto con i nuovi arrivati, gli inquilini benestanti scopriranno la loro vera indole.

Tutti i nostri desideri


2011 – Drammatico, Romantico
Montaggio
3.7 3.7

Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito. Qualcosa accade tra di loro: una fusione di rivolta ed emozioni, e soprattutto l'urgenza di vivere tutto fino in fondo.

Maman


2012 – Drammatico, Commedia
Montaggio
0.0

Due sorelle insoddisfatte e traumatizzate dall'atmosfera familiare rapiscono la madre per costringerla ad amarle.