Filmografia

Filmografia di André Pousse


Come un pesce fuor d'acqua


1999 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Il Falciatore)
0.0

B.B., re delle truffe, è intenzionato a mettere a segno un ultimo colpo prima di ritirarsi e godersi il frutto del suo lavoro. Per questo si rivolge a Melvin, pistolero impulsivo, e Myrtille, affascinante avventuriera. Il piano è quello di rubare un rarissimo pesce esotico del valore di un milione di dollari. per rivenderlo poi a un losco trafficante turco.

Flic Story


1975 – Poliziesco
Recitazione (Jean-Baptiste Buisson)
3.5 3.5

Roger Borniche, ispettore della Sureté Nationale, è famoso per la sua abilità di investigatore, sì che, quando un feroce criminale, Emile Buisson, evade, il commissario capo, acceso rivale della polizia giudiziaria, si affida a lui per battere sul tempo i colleghi nella caccia al pericoloso delinquente.

Professione: Avventurieri


1973 – Commedia
Recitazione (Il giudice)
0.0

Stufo della vita nel tran tran di Londra, il giovane Henry parte per un viaggio nell'Atlantico a bordo di un piccolo natante che alla prima tempesta affonda nelle profondità dell'oceano. Dopo essere naufragato su un atollo, viene aggredito da un giapponese che, dopo trent'anni, ancora non si è accorto che la guerra è finita, ma scampato al pericolo riguadagna il mare a bordo di una zattera che lo porta a San Francisco, dove conosce una hippy che trascina con sé alla ricerca di un tesoro.

Notte sulla città


1972 – Poliziesco
Recitazione (Marc Albouis)
4.0 4.0

Una rapina in un banca di provincia è solo il primo passo per un colpo più grosso: una consistente quantità di droga trasportata da un corriere che viaggia sul treno Parigi-Lisbona. Il commissario Coleman indaga sui quattro rapinatori mascherati, autori del furto.

Il clan dei siciliani


1969 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Malik)
3.0 3.0

Roger Sartet, pericoloso rapinatore pluriomicida, propone un colpo al vecchio Vittorio Manalese, un siciliano che si è ritirato a Parigi: impadronirsi dei gioielli di una mostra itinerante. Alla rapina partecipa anche Tony Nicosia, mafioso italoamericano. Il colpo sembra riuscire alla perfezione, mentre l'ispettore Le Goff, incaricato del caso, brancola nel buio. Ma poi all'interno del gruppo qualcosa s'incrina...