Filmografia

Filmografia di André Maranne


Plenty


1985 – Drammatico
Recitazione (Villon)
0.0

Venti anni nella vita di Susan Traherne, una donna inglese la cui vita cambia drammaticamente grazie alla sua esperienza con la Resistenza francese ai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, durante la quale incontra anche una spia britannica con cui condivide un appassionato interludio romantico. Tornata in Inghilterra, tutto lo sembra prosaico e inadeguato rispetto ai suoi trascorsi.

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1984 – Recitazione (Ispettore Vouray) – 1 episodio
3.1 3.1

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...

La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau


1983 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Sergente Francois Duval)
2.0 2.0

L'ispettore Dreyfus ha l'incarico di cercare l'odiato collega Clouseau, misteriosamente scomparso dopo il furto di un favoloso diamante. Le ricerche vengono affidate ad un poliziotto di New York alquanto imbranato, il quale girerà l'Europa in lungo e in largo ma senza ritrovare nè Clouseau nè il diamante...

Sulle orme della Pantera Rosa


1982 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Sergente Francois Duval)
2.0 2.0

L'ispettore Clouseau è alla ricerca del famoso diamante La pantera rosa, ma durante le indagini scompare misteriosamente durante un volo aereo. Una bella giornalista si mette sulle sue tracce, ma non lo troverà.

I Borgia


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Vescovo di Orleans) – 1 episodio
0.0

L'ascesa al potere, gli scandali e la caduta di una delle famiglie piú influenti e discusse del Rinascimento italiano. Protagonisti di grandi amori, come di incesti, omicidi e brame di potere, i Borgia vissero onori come l'elevazione al papato del capostipite Alessandro, ma dovettero fare i conti con le imprese criminali dei figli Cesare e Lucrezia.