Filmografia

Filmografia di André G. Brunelin


Marlene Dietrich: la sua canzone


2001 – Documentario
Recitazione (Se stesso)

Ritratto della grande diva tedesca a partire dai suoi esordi nel cinema fino alla sua morte e alle esequie avvenute a Berlino.

Killer Boulevard


1982 – Poliziesco
Sceneggiatura
0.0

Un giornalista-scrittore affermato, Daniel Salmon, sull'orlo della rottura con la moglie, decide di ritirarsi in una località balneare della Costa Azzurra. Un amico gli presta il suo appartamento; ma quasi subito Daniel riceve una telefonata molto strana: una voce di donna, che ritiene di parlare con l'assente, gli lascia un messaggio. Questo stimolerà la curiosità e l'interesse dello scrittore, dandogli lo spunto per intraprendere un'indagine.

Commando d'assalto


1980 – Avventura, Drammatico, Guerra
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Nel 1977 un giovane tecnico si reca a Kolwezi. In quei giorni i ribelli katanghesi invadono lo Zaire e prendono 3000 ostaggi.

Il deserto dei Tartari


1976 – Drammatico
Sceneggiatura
3.9 3.9

Giovan Battista Drogo, tenente di fresca nomina, si ritrova a svolgere il servizio militare presso la fortezza Bastiani, baluardo del vecchio impero austroungarico, situata in un luogo fantastico davanti ad un deserto cosiddetto dei Tartari. La lunga attesa del nemico che, secondo le visioni del capitano Ortiz dovrebbe arrivare da un momento all'altro, diventa l'unica ragione di vita dei militari.

7 cervelli per un colpo perfetto


1972 – Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Due ladruncoli da strapazzo, insieme ai loro amici e a due ragazze tentano un colpo sensazionale: il furto degli smeraldi esposti all'ultimo piano di un grattacielo. Ma qualcosa non va per il verso giusto.