Filmografia

Filmografia di André Bormanis


The Orville


2017 – Commedia, Drammatico, Fantascienza
2017 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.5 4.5

Dramedy ambientata nello spazio che segue le avventure della U.S.S. Orville, equipaggio umano e alieno, impegnata in una missione esplorativa per conto dell'Unione Planetaria. Tra le meraviglie e i pericoli dello spazio profondo, l'equipaggio affronta i problemi quotidiani legati al lavoro e alla famiglia.

TRON: Uprising


2012 – Avventura, Azione, Fantascienza
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.6 3.6

Beck diventa un leader della rivoluzione all'interno del mondo di The Grid. La sua missione è liberare la sua casa e i suoi amici dal regno di Clu e dal Generale Tesler. Beck viene allenato da Tron, il più grande guerriero di The Grid. Tron insegnerà a Beck come battersi e gli strumenti che gli serviranno per liberarsi dalla brutale occupazione militare.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2008 – 2009 – Sceneggiatura – 2 episodi ? – Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2002 – 2005 – Sceneggiatura – 10 episodi 2004 – 2005 – Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1997 – 2001 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.5 3.5

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...