Filmografia

Filmografia di Andi Vasluianu


2 biglietti della lotteria


2016 – Commedia
Recitazione (Costel Dorohoi)
4.5 4.5

Tre amici che hanno urgentemente bisogno di denaro vincono alla lotteria ma non ritrovano più il biglietto. Partono così dalla loro cittadina di provincia della Romania alla ricerca del biglietto perduto. Durante il viaggio, si imbatteranno in numerosi personaggi bizzarri e spassosi.

Why me?


2015 – Thriller
Recitazione (Ispettore)
0.0

Cristian è un giovane procuratore, dal carattere idealista, che inizia una difficile indagine su un caso di corruzione verificatosi nella politica rumena del 2000. Quando, nell'inchiesta, scopre il coinvolgimento di un suo collega (accusato di corruzione, falso e furto di documenti) Cristian inizia a perdere la sua fiducia nella giustizia.

Bibliotheque Pascal


2010 – Drammatico
Recitazione (Viorel)
4.0 4.0

La giovane Mona, una ragazza di origini romeno-ungheresi, si ritrova in un bordello di Liverpool, il Biblioteque Pascal, riservato agli amanti del sadomaso, dopo essere stata venduta da suo padre, ed essere stata strappata a sua figlia, che è rimasta nell'Europa dell'Est insieme alla zia.

Periferic


2010 – Drammatico
Recitazione (Andrei)
3.0 3.0

Scontata la metà della sua pena, Matilda riceve 24 ore di libertà vigilata. Invece di tornare dietro la sbarre, Matilda vuole scappare e lasciare il paese. Prima dello scadere della giornata, la donna deve venire a patti con il suo difficile passato. Dopo molti anni di lontananza, visita la famiglia. Andrei, il fratello, non vuole aiutarla, la cognata preferirebbe metterla alla porta. Matilda non molla. Fino a quando la situazione esplode, mettendo in pericolo non solo qualsiasi possibilità di aiuto, ma anche la speranza di una riconciliazione.

The Happiest Girl in the World


2009 – Drammatico
Recitazione (direttore della fotografia)
0.0

La storia di una famiglia la cui unità viene compromessa non da un evento tragico, ma dall'inaspettata vincita di un'auto di lusso.