Filmografia

Filmografia di Anastasia Baranova


Welcome To Willits


2017 – Commedia, Horror, Fantascienza
Recitazione (Courtney)
0.0

Brock, un uomo che attende un amico in un isolato cottage della California del Nord per portare a termine la consegna di un carico di droga. Col passare delle ore Brock diviene sempre più disperato e paranoico quando comincia a sospettare che gli alieni stiano per attaccare l'aerea e rapirlo ancora una volta. Nel frattempo un gruppo di giovani campeggiatori che si perdono nei boschi vicino al cottage fanno l'incontro con Brock, oprmai fuori di testa.

Z Nation


2014 – Horror, Drammatico
2014 – 2016 – Recitazione (Addy) – 37 episodi
3.7 3.7

Dramma di genere post-apocalittico: sono trascorsi tre anni da quando un virus ha cambiato radicalmente la storia dell'umanità e la serie segue un team che sta trasportando l'unica persona immune sopravvissuta da New York in California, dove c'è un laboratorio ad attenderli per creare un vaccino dal suo sangue. Anche se è l'ultima speranza per la razza umana, l'uomo nasconde un oscuro segreto.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Escort) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Man Camp


2013 – Commedia
Recitazione (Beth)
0.0

Cercando di conquistare l'amore di una bellissima donna, un uomo che considera se stesso "una signorina" entra in un campo di addestramento, fatto letteralmente per "trasformare i ragazzi in uomini". Con sua enorme sorpresa, scopre che il campo è guidato proprio dal muscoloso fidanzato della ragazza dei suoi sogni.

90210


2008 – Teen, Romantico, Drammatico
2012 – Recitazione (Reese Turner) – 1 episodio
2.8 2.8

Le vicende quotidiane della famiglia Wilson, trasferitasi di recente a Beverly Hills, California, dopo che il capofamiglia, Harrison, ha acccettato l'incarico come preside del West Beverly High.