Filmografia

Filmografia di Amber Rothwell


Poor Boy


2016 – Drammatico, Western
Recitazione (Billie Jean)

Due fratelli sbandati riparano auto nel deserto mentre sognano di fuggire via. Quando una misteriosa donna minaccia di requisire la loro amata casa/barca, i fratelli organizzano un'epica truffa per lasciare finalmente la polverosa cittadina e recarsi al sole della California.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (Emily Dinsmore) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2006 – Recitazione (Rya Kibby) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Stuntmen


2009 – Commedia
Recitazione (Sadie)
4.0 4.0

Quando i due più importanti stuntmen dell'industria cinematografica sono in lizza per vincere il premio di Stuntman dell'Anno, un ambizioso documentarista alimenta la rivalità tra i due per scatenare una guerra da riprendere in un'opera.

Bang Bang You're Dead


2002 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Emily)
3.0 3.0

Trevor Adams, appassionato videoamatore, è un liceale che si sta lentamente riprendendo da una grave crisi depressiva. Dopo aver subito l'ennesimo atto di bullismo da parte dei suoi compagni, il giovane, a scopo intimidatorio, piazza nella scuola una bomba senza innesco. A causa di questa sua bravata, Trevor si guadagna una sospensione e una stretta sorveglianza della polizia. Tutti, compagni ed insegnanti, ormai lo disprezzano ma il professor Duncan crede ancora in lui e decide di affidargli la parte del protagonista nell'opera teatrale "Bang Bang You're Dead" nonostante il parere contrario di tutti i genitori.