Filmografia

Filmografia di Amanda Kate Shuman


Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.1 3.1

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2015 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

The Following


2013 – Thriller, Crime, Drammatico
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.3 3.3

Crime thriller che segue le vicende dell'Agente Speciale dell'FBI Ryan Hardy e della sua nemesi, il brillante ma terrificante serial killer Joe Carrol. Dalla prigione in cui è rinchiuso, Carrol riesce a comunicare con l'esterno via computer, organizzando una vasta rete di seguaci che farebbero qualsiasi cosa per il loro mentore.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2011 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...