Filmografia

Filmografia di Alvaro Mancori


Culastrisce nobile veneziano


1976 – Commedia
Recitazione (Nanè)
3.5 3.5

Luisa, moglie del marchese Luca Maria Sbrisson, sparisce durante un forte temporale sotto gli occhi del marito. Però il nobile si comporta come su nulla fosse avvenuto e continua a vivere dialogando con il "fantasma" della moglie. Un amico del marchese allora ingaggia una prostituta perché prenda il posto della donna scomparsa.

Corri uomo corri


1968 – Avventura, Commedia, Western
Produzione (Produttore)
0.0

Evaso dal carcere, il messicano Cuchillo, lesto di mano e di coltello, aiuta un gruppo di ribelli a recuperare un tesoro con cui finanziare la rivoluzione contro il regime del dittatore Porfirio Diaz. L'unico a conoscenza del posto dove è nascosto il tesoro è Ramirez, uno scrittore rivoluzionario evaso di prigione con Cuchillo. L'uomo però muore sotto i colpi del bandito Riza, ma fa in tempo a rivelare al suo compagno dove si trova il denaro.

Trappola per l'assassino


1966 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)

Dopo aver salvato l'azienda grazie a un prestito dell'amante, un industriale viene accusato dell'assassinio di lei. Solo dopo 15 anni, quando riesce a evadere, scopre il vero colpevole.

Gli uomini dal passo pesante


1965 – Western
Fotografia, Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Un soldato della Guerra Civile ritorna a casa da suo padre il quale non riesce ad accettare la sconfitta della Confederazione. La famiglia si spacca a metà per via di questo conflitto.

I magnifici brutos del West


1964 – Commedia, Western
Fotografia, Produzione (Produttore)
0.0

Ereditata un'avviata agenzia di pompe funebri, i quattro Brutos svolgono il loro primo incarico: trasportare una salma da una località all'altra. Quello che i Brutos non sanno è che in realtà, al posto del cadavere, c'è un tesoro di valore inestimabile. Durante il viaggio però i quattro subiscono l'assalto degli indiani e, catturati, il capo indiano decide darli in marito alle sue quattro figlie bruttissime.