Filmografia

Filmografia di Allyn Joslyn


La famiglia Addams


1964 – Commedia, Horror
1964 – 1966 – Recitazione (Sam Hilliard) – 3 episodi
3.7 3.7

Gli Addams non sono quel che si dice una famiglia normale e traggono piacere da molte cose che spaventano le cosiddette persone comuni.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1960 – Recitazione (Sam Lacket) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La pistola sepolta


1956 – Western
Recitazione (Harvey Maxwell)
0.0

Nella piccola cittadina di Cross Creek ci sono due nuovi abitanti, proprietari di un emporio, George e Dora Temple. George, che non porta mai con sé una pistola, ha fama di essere un imbelle. Quando un giorno però l'uomo la impugna, tutti capiscono subito quanto è sicuro nel maneggiarla. La sua fama oscura presto quella di Vinnie Harold, che si vanta di essere il più veloce tiratore del West. George e la moglie capiscono che il diffondersi di questa notizia porterà a Cross Creek un numero incredibile di pistoleri pronti a battersi in duello con lui..

Titanic


1953 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione (Earl Meeker)
0.0

Julia è sposata infelicemente e stanca di vivere oppressa dal conformismo dell'upper class inglese. La donna decide di partire e insieme ai due figli si imbarca sul Titanic alla volta dell'America.

L'affascinante bugiardo


1951 – Commedia
Recitazione (George Hodges)
0.0

Il tipografo John Hodges raggiunge l'età per la pensione e viene obbligato a lasciare il lavoro. Il suo tempo libero lo deprime e decide di riprendersi il vecchio lavoro fingendosi l'imprenditore Harold Cleveland che era a capo dell'azienda per cui lavorava. Recitando la parte vuole far revocare la decisione presa sui pensionamenti, nel frattempo l'ex moglie del suo capo mostra un profondo interesse per lui innamorandosi. Alla fine si scopre la farsa ma è troppo tardi.