Filmografia

Filmografia di Allie McCulloch


House of Cards


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Sally) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Sleepy Hollow


2013 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Farmer) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Stan Against Evil


2016 – Commedia, Horror
2016 – Recitazione (Minerva Garret) – 1 episodio
3.9 3.9

La commedia horror segue uno Sceriffo sul viale del tramonto che ha da poco perso il suo lavoro per via di un momento di ira durante il funerale di sua moglie. Impaziente e pieno di se', cambierà completamente vita dopo che il nuovo Sceriffo Evie Barret gli aprirà gli occhi sull'orda di demoni che sta invadendo la loro piccola città del New Hampshire.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Female) – 1 episodio
3.3 3.3

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Betsy Kenny) – 4 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...