Filmografia

Filmografia di Allen Leung


Three


2016 – Azione, Poliziesco, Thriller
Montaggio
3.0 3.0

Dopo aver realizzato che la polizia lo sta per uccidere, un ladro si spara per costringere gli agenti a cessare il fuoco e a condurlo in ospedale. Qui invoca il diritto di rifiutare le cure per guadagnare tempo così che i compari lo vengano a salvare. Il detective incaricato del caso capisce il suo piano, ma decide di fingersi accondiscedente per catturare l'intera gang.

Office


2015 – Commedia, Musicale
Montaggio
2.0 2.0

Quando il presidente della Jones & Sunn, ricchissima azienda che si appresta a divenire pubblica, decide di fare dell'amministratore delegato, sua amante pluridecennale, l'azionista principale, inizia una battaglia ai vertici senza esclusione di colpi. Il celebre autore hongkonghese Jonnie To alla sua prima, inaspettata prova nel genere musical.

Blind Detective


2013 – Poliziesco, Drammatico
Montaggio
2.5 2.5

Un poliziotto viene costretto ad andare in pensione a causa di un danno alla retina. Tuttavia, dopo esser stato testimone di una rapina in banca, insieme a un'ispettrice di polizia - convinta che i suoi sensi siano più acuti - torna in azione per risolvere il caso.

Motorway


2012 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Sean è appena entrato in una speciale unità di polizia giapponese, composta da piloti professionisti che con le loro abilità sono in grado di scovare e fermare il giro di corse automobilistiche clandestine che si svolgono sulle autostrade e in giro per la città. L'obiettivo principale della sua prima missione è quello di catturare Jensen, il più famoso dei piloti criminali, ormai in fuga da oltre quindici anni...

Romancing in Thin Air


2012 – Drammatico, Romantico
Montaggio
2.0 2.0

Mike, un celebre attore, in occasione di un importante evento pubblico, chiede alla sua fidanzata Yuanyuan di sposarlo e lei, sotto i riflettori accetta la proposta, ma poi lo abbandona all'altare, e fugge con un ex-fidanzato con cui aveva avuto una storia adolescenziale. L'agente di Mike, Barbara, per evitargli le inevitabili attenzioni mediatiche, lo trascina all'aeroporto e gli fa prendere un volo per Kumming. Una volta giunto a destinazione, Mike sale per errore su un'auto guidata da Sammi e finisce in una piccola locanda di Shangri-la. Mentre la sua ex-promessa sposa decide di sposarsi con un ...