Filmografia

Filmografia di Allen Evangelista


Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – 2015 – Recitazione (Savant - Corey Parks) – 2 episodi
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Benvenuti a ieri


2014 – Fantascienza
Recitazione (Adam)
3.1 3.1

Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. A ogni viaggio l'avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri, le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro ...

La vita segreta di una teenager americana


2008 – Teen, Drammatico, Romantico
2008 – 2013 – Recitazione (Henry Miller) – 75 episodi
2.7 2.7

Amy Juergens è una ragazza di quindici anni intelligente, di talento e... incinta. La gravidanza inaspettata provoca le reazioni dei suoi familiari e degli amici.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Noah) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
2008 – Recitazione (Doug) – 1 episodio
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.