Filmografia

Filmografia di Allan Niblo


Britannia


2018 – Drammatico, Fantastico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.3 4.3

Dramma ambientato nel 43 D.C. vede l'esercito dell'Impero Romano ritornare in Britannia per schiacciarne gli abitanti e conquistarne le terre, ma i romani dovranno vedersela con una terra dominata da potenti forze mistiche nelle mani dei Druidi e audaci Regine Guerriere, pronte a tutto pur di scacciare gli invasori.

Antigang


2015 – Azione
Produzione (Produttore)
0.0

Un gruppo di rapinatori sta terrorizzando Parigi, mettendo a segno una serie di sanguinosi colpi a danno di banche e gioiellerie. Un poliziotto dai metodi poco convenzionali, Serge Buren, si mette sulle tracce dei malviventi, radunando una squadra di giovani agenti che diverranno l'unità più avanzata della polizia parigina. Le strade della capitale francese, presto, saranno messe a ferro e fuoco dallo scontro.

Monsters 2 - Dark Continent


2014 – Fantascienza, Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Le Zone Infette si sono diffuse a macchia d'olio nel mondo e gli esseri umani non si trovano più in cima alla catena alimentare, ma sono costretti a lottare per la sopravvivenza. I soldati americani vengono inviati nelle zone chiave per proteggere gli interessi americani dai Mostri, ma la guerra è lungi dall'essere vinta. Noah, un soldato cacciatore con una lunga esperienza alle spalle, viene inviato in missione: il suo compito è recuperare un collega che si è spinto troppo all'interno della Zona Infetta. Ma quando l'unità di Noah viene distrutta, l'uomo si ritrova solo ...

Pudsey - Un ciclone a 4 zampe


2014 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Un cagnolino randagio di nome Pudsey segue tre fratellini che dopo la perdita del padre si trasferiscono in un altro villaggio e trova così una dimora. Ma il padrone della nuova casa e il suo gatto non ci stanno.

Walking on Sunshine


2014 – Musicale, Romantico, Commedia
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie, appena uscita da una storia importante con Doug, che le ha spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf e ha invitato sua sorella Taylor al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata... Walking on Sunshine si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, da ‘Don’t You Want Me Baby’ degli Human League a ‘Holiday’ di Madonna fino a ‘Girls Just Wanna Have Fun’ di Cyndi Lauper e ‘Wake Me Up Before You Go ...