Filmografia

Filmografia di Alicia Rubio


La vendetta di un uomo tranquillo


2016 – Thriller
Recitazione (Carmen)
3.0 3.0

Curro è appena uscito di galera dopo aver scontato otto anni di detenzione per la rapina di una gioielleria. Il suo obiettivo ora è iniziare una nuova vita con la propria famiglia, ma l'incontro con Joseph gli renderà tutto molto più difficile...

Las ovejas no pierden el tren


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Luisa e Alberto si sono da poco trasferiti in campagna, ma presto la vita rurale mostra loro il volto meno amichevole. Lei vorrebbe avere un secondo figlio, ma la loro vita sessuale è piatta, apatica. In più, la situazione sarà presto complicata dall'arrivo di Juan, fratello di Alberto che si presenterà con la fidanzata venticinquenne, e di Sara, sorella di Luisa, diffidente verso gli uomini fino all'incontro col giornalista sportivo Paco.

La gran familia española


2013 – Commedia
Recitazione (Marisa)
0.0

Efrain, il più giovane di cinque fratelli dai nomi biblici, sta per sposare Carla, sua compagna di classe dai tempi delle elementari, che gli aveva fatto una promessa di matrimonio per quando entrambi avessero compiuto la maggiore età. Per una combinazione, però, il matrimonio si deve celebrare mentre la Spagna è impegnata nella finale dei mondiali di calcio in Sudafrica. Col paese paralizzato per l'evento, Efrain e la sua famiglia dovranno giocare una partita ancora più difficile: quella che consiste nell'accettare chi sono e da dove provengono.

Primos


2011 – Commedia
Recitazione (Toña)
4.0 4.0

Cinque giorno dopo essere stato lasciato dalla sua ex per un altro, Diego chiama i cugini e li invita a mettersi con lui in viaggio per raggiungere il villaggio dove trascorreranno insieme le vacanze, come dei veri bambinoni!

After


2009 – Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Le vite di Manuel, Ana e Julio, amici fin da adolescenti, sono solo apparenza. Hanno appena compiuto 30 anni, hanno ottenuto ogni cosa potesse portare loro la felicità, secondo le regole della nostra società, e già sono alla ricerca disperata di una soluzione all' immensa solitudine e insoddisfazione. Le loro strade si incrociano in una calda notte d'estate, dopo non essersi visti per molto tempo, e insieme iniziano un viaggio nel cuore della notte: sesso, droga, alcool ed eccessi. Una fuga verso l'adolescenza come unica strada per sfuggire alla realtà.