Filmografia

Filmografia di Alice Pearce


Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1964 – 1966 – Recitazione (Gladys Kravitz) – 28 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

La mia spia di mezzanotte


1966 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Mabel Fenimore)
0.0

Jennifer, giovane vedova, lavora in un laboratorio spaziale come addetta alle relazioni pubbliche. A causa di un serie di equivoci, la donna viene creduta una spia al soldo del nemico sovietico.

Erasmo il lentigginoso


1965 – Commedia, Romantico
Recitazione (impiegata dell'ufficio di collocamento)
1.0 1.0

Erasmo è un ragazzino apparentemente normale. In realtà ha una dote eccezionale che sconvolgerà la vita del padre e di tutta la famiglia: il ragazzo è un genio in matematica e un intrigante individuo sfrutta le sue facoltà per vincere alle corse...

Tre donne per uno scapolo


1964 – Commedia, Romantico
Recitazione (Miss Moore)
0.0

Un commerciante di biglietti d'auguri è conteso da tre donne: Evi, Daphne e la vedova Phyllis. Ma solo una lo ama davvero.

Baciami, stupido


1964 – Commedia
Recitazione (Mrs. Mulligan)
3.9 3.9

Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l'occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.