Filmografia

Filmografia di Alice Lee


Wish Upon


2017 – Horror, Thriller
Recitazione (Gina)
2.0 2.0

Dodici anni dopo il suicidio della madre, la teenager Clare è vittima dei bulli a scuola ed è imbarazzata dalle abitudini del padre Jonathan. La sua vita cambia radicalmente quando il padre porta a casa una scatola musicale su cui è scritto che può assicurare al proprietario sette desideri. Sedotta dai poteri oscuri dell'oggetto, Clare inizia a far realizzare ciò che vuole, fino a quando le persone accanto a lei iniziano a morire dopo ogni desiderio. Clare così si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma non riesce a rinunciare alla sua nuova vita.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2017 – Recitazione (Ashleigh) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Son of Zorn


2016 – Commedia, Animazione
2016 – Recitazione (Nancy) – 1 episodio
3.1 3.1

Ibrido tra animazione e live action, la commedia segue il leggendario guerriero animato Zorn mentre cerca di instaurare un rapporto con suo figlio e la sua ex moglie (in carne e ossa), adattandosi a vivere una vita banale e noiosa nei sobborghi cittadini, un'impresa molto più ardua delle battaglie a cui è abituato nella mistica terra di Zephyria.

Grandfathered


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Tory) – 1 episodio
3.2 3.2

Una commedia che vede uno scapolo impenitente scopre di essere padre... e nonno!

Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2015 – Recitazione (Keiko Flynn) – 2 episodi
2.9 2.9

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.