Filmografia

Filmografia di Alfred Marks


Valentino


1977 – Drammatico
Recitazione (Richard Rowland)
0.0

Emigrato dalla Puglia, Rodolfo Guglielmi riesce a sfondare ad Hollywood ed a diventare Valentino, il leggendario latin lover del cinema muto. Durante le riprese dei "Quattro cavalieri dell'Apocalisse" conosce Natacha Rambova che diventa sua moglie, e dalla quale poi divorzierà...

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Pullicino) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

Terrore e terrore


1970 – Fantascienza, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Detective Supt. Bellaver)
0.0

Mentre a Londra si aggira un fantomatico assassino, in uno stato dell'est si indaga sulla morte di esponenti di primo piano dei servizi segreti. I due fatti apparentemente privi di connessione conducono al laboratorio del dottor Browning, autorità in materia di trapianti di organi e ricostruzione di membra. Ossessionato dall'idea dell'uomo perfetto lo scienziato ha costruito alcuni uomini artificiali ma diversi esemplari sono già in giro per il mondo e, sfuggiti ad ogni controllo, hanno intrapreso scelte e decisioni autonome.

Scotland Yard - Sezione omicidi


1961 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Harry Foulcher)
0.0

Racket nella Londra degli ultimi anni '50: bande criminali che praticano estorsioni e ricatti si riuniscono in sindacato, ma presto gli accordi saltano. Interviene la polizia.