Filmografia

Filmografia di Alfonso Sansone


Giorni felici a Clichy


1990 – Drammatico, Erotico
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Negli anni Trenta Joe, impiegato alle poste di New York ma con la vocazione dello scrittore, arriva a Parigi. Nella città del piacere e del vizio Joe conosce Carl, un fotografo polacco, che diventa suo compagno di avventure e con il quale frequenta locali alla moda e bordelli lussuosi. Le feste e gli incontri erotici si susseguono ma i giorni tristi si preannunciano anche per Parigi e l'Europa stessa perché la guerra è in arrivo.

Una ragione per vivere e una per morire


1972 – Western
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Espulso dall'esercito durante la seconda guerra di secessione con l'infamante accusa di essere un traditore, il colonnello nordista Pennbroke, aiutato da un manipolo di uomini fidati, assalta l'imprendibile Fort Holman per vendicarsi del superiore che l'aveva costretto ad andarsene.

Si può fare... amigo


1972 – Commedia, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Un omone protegge un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. Ma deve anche proteggere se stesso da un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella sedotta ed abbandonata.

Strogoff


1970 – Avventura
Produzione (Produttore)
0.0

Il giovane conte Michele Strogoff, ufficiale dell'esercito zarista, viene inviato in Siberia, a Irkutsk, per avvertire il granduca, fratello dello zar e comandante del locale presidio, dell'imminente assalto dei tartari che, forti dell'appoggio delle popolazioni meridionali, ribelli al potere centrale, mettono in pericolo l'intera Siberia. Travestito da mercante di cavalli, Michele comincia il lungo e pericoloso viaggio in compagnia di una giovane signora, Nadia, diretta in Siberia per unirsi al marito, esiliato per motivi politici.

Al di là della legge


1968 – Western
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Tre amici che hanno derubato una diligenza ne difendono un'altra attaccata dai banditi. Il capo degli improvvisati salvatori diventa sceriffo e quando ha la possibilità di effettuare un nuovo colpo sceglie di rimanere dalla parte della legge.