Filmografia

Filmografia di Alexander Fehling


In Times of Fading Light


2017
Recitazione

L'anno della caduta del Muro di Berlino Wilhelm Powileit festeggia il suo 90° compleanno. L'uomo è stato onorato come un eroe della classe operaia nella DDR, così oltre alla sua famiglia partecipano alla festa anche i funzionari del governo. Nessuno sa ancora che Sascha, il nipote di Wilhelm, ha lasciato il paese per fuggire in Occidente. Solo Kurt, figlio di William e padre di Sasha, sospetta qualcosa.

Three Peaks


2017 – Drammatico
Recitazione (Aaron)
3.0 3.0

Aaron invita la fidanzata, Lea, e il figlio di lei, Tristan, che ha otto anni, a fare una gita in montagna. Ma ciò che avrebbe potuto essere il primo passo verso una nuova vita insieme si trasforma in una schermaglia continua, dove tutti vogliono difendere il loro ruolo all’interno della famiglia. Una volta raggiunte le Tre Cime di Lavaredo sulle Dolomiti italiane, Aaron e Tristan devono confrontarsi con l’ambivalente affetto che li lega e con il timore che provano l’uno per l’altro, mentre Lea cerca il suo ruolo in questo triangolo. Tentando di guadagnarsi la fiducia ...

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Jonas Hollander) – 10 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Il labirinto del silenzio


2014 – Drammatico
Recitazione (Johann Radmann)
3.0 3.0

Un giovane procuratore indaga su cospirazioni e crimini di massa atti a coprire malefatte di alcuni personaggi pubblici durante il periodo nazista.

Felafel atomico


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Oli)
1.5 1.5

Una ragazza israeliana e una iraniana utilizzano Facebook per rivelare segreti dei loro Paesi e impedire così una crisi nucleare.