Filmografia

Filmografia di Alexander Cobb


Call the Midwife


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Ritchie Brignall) – 1 episodio
3.3 3.3

Sono gli anni '50 e Jenny è una giovane moglie che ha appena cominciato un nuovo lavoro nell'East End di Londra. La seguiamo quotidianamente mentre conduce la sua vita, fa amicizia, e interagisce con le vite della sua famiglia e dei suoi cari.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Luke Nuttal) – 1 episodio
3.2 3.2

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.

Mr. Selfridge


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Sam) – 4 episodi
2.0 2.0

Un dramma storico ambientato nella Londra dei primi del '900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead.