Filmografia

Filmografia di Alexander Bohr


Una luna chiamata Europa


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Europa di domani. Ariel, 17 anni, tenta di oltrepassare illegalmente la frontiera per entrare in Ungheria. Sfortunatamente i suoi tentativi di fuga non hanno successo e viene raggiunto dalla pallottola di un poliziotto violento. Il risultato di questa ferita è tuttavia incredibile: Ariel ha il potere di levitare, come un angelo. I giorni successivi nel campo profughi il dottor Stern, un uomo cinico e disilluso, esamina Ariel. Constatando il dono del ragazzo e desideroso di trarne beneficio per sé, decide di farlo evadere. Ma il direttore del campo si mette sulle loro tracce.

White God - Sinfonia per Hagen


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

A causa di una nuova misura governativa, in Ungheria il possesso di cani di razza mista viene sottoposto a una tassa. Per evitare il pagamento, le famiglie iniziano così a disfarsi dei loro animali. Tra questi ultimi, Hagen, il cane della dodicenne Lili; la ragazzina, figlia di genitori divorziati, viene mandata a vivere dalla madre, mentre il padre deve occuparsi dello "smaltimento" del cane...

Noir Ocean


2010 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Nel 1972 tre giovani si imbarcano su una nave francese. I tre non sanno i rischi che corrono né conoscono i drammatici effetti sul nostro pianeta della spedizione il cui fini è compiere una serie di test nucleari a Mururoa, nell'Oceano Pacifico.

Angels of the Universe


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Páll è un giovane sensibile e creativo. L'abbandono da parte della sua ragazza, Dagny, causa l'inizio della sua discesa nella follia; dopo molte sofferenze, ai suoi genitori non resta altra scelta che rinshiuderlo in un istituto per la salute mentale.